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Comune di Besana in Brianza Via Roma, 1 - 20842 Besana in Brianza (MB)

Procedimenti

Questo servizio ti permette di consultare tutti i procedimenti pubblicati su questo sito internet e fornisce informazioni su come e dove richiederli, la documentazione necessaria da presentare, le tempistiche ed i costi. Il servizio inoltre ti consente di scaricare e/o stampare direttamente sul tuo computer la modulistica e la documentazione necessaria relativa al procedimento scelto.
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Richiesta di cambio indirizzo all'interno dello stesso Comune
Responsabile del procedimento: Emanuela Valentina Maggi
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
  • Titolare del potere sostitutivo: dott.ssa Emanuela Maggi - Segretario Generale
  • Telefono: 0362/922031 opp. 08
  • Fax: 0362/996658
  • Email: segreteria@comune.besanainbrianza.mb.it
  • Orari: Solo su appuntamento.
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Servizi Demografici e Cimiteriali
  • Responsabile dell'ufficio: Emanuela Maggi
  • Assessore di Riferimento: Sindaco Emanuele Pozzoli
  • Telefono: 0362/922021 opp. 20
  • Fax: 0362/996658
  • Email: servizidemografici@comune.besanainbrianza.mb.it
  • Contatti: Orari • Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 • Martedì :CHIUSO • Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 • Giovedì al mattino chiuso , al pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.45 • Venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 12.30 • Sabato: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 Nei giorni di SABATO vengono assicurate SOLO le seguenti attività: - Ricezione denunce di nascita e di morte; - Rilascio certificazioni; - Autenticazioni di firme, copie, e documentazione amministrativa; - Consegna modulistica per autocertificazioni/dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà - CIE su appuntamento REPERIBILITA' CIMITERI Domenica e Festivi infrasettimanali dalle 09.00 alle 10.00 Telefono: 331 2353496
  • Operatori: Stefania Milani- Crippa Barbara - Molteni Paola - Ravasi Sara - Merlo Lidia
  • Orari: vedi sezione contatti
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Servizi Demografici e Cimiteriali
  • Responsabile dell'ufficio: Emanuela Maggi
  • Assessore di Riferimento: Sindaco Emanuele Pozzoli
  • Telefono: 0362/922021 opp. 20
  • Fax: 0362/996658
  • Email: servizidemografici@comune.besanainbrianza.mb.it
  • Operatori: Stefania Milani Ilaria Foresto Paola Molteni Lidia Merlo Mauro Cecconello Barbara Crippa
  • Orari: Lunedì - Martedì: CHIUSO - Venerdì 09.00 - 12.30; Mercoledì 9.00 - 13.00; Giovedì 17.00 - 18.45; Sabato 9.00 - 12.00
Cos'è: Ogni persona che dimora abitualmente nel Comune di Besana in Brianza, in caso di variazione di indirizzo deve darne comunicazione.
Chi può richiederlo: Chi dimora abitualmente nel Comune di Besana in Brianza.
Se comunitario deve dimostrare di essere in regola con il DLgs 30/2007.
Se extracomunitario deve avere un permesso di soggiorno in corso di validità.
A chi è destinato: Chi dimora abitualmente nel Comune di Besana in Brianza
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Tramite mail all'indirizzo del Responsabile
Come si richiede : Presentandosi allo sportello o inviando via e-mail il modulo ministeriale compilato in ogni parte, sottoscritto da tutte le persone maggiorenni coinvolte e allegando copia dei documenti di identità dei firmatari, dimostrando di non occupare abusivamente l'abitazione a norma dell'art 5 del DL 47/2014.
Tempi: Immediata
Documentazione rilasciata: Avvio del procedimento di variazione di indirizzo anagrafico
Validità documentazione rilasciata: fino alla conclusione del procedimento
Spese a carico dell'utente: nessuna
Dove rivolgersi: Presso l'ufficio anagrafe.
Documenti da presentare: Documento d'identità in corso di validità, patenti ed eventuali libretti di circolazione delle persone coinvolte nella richiesta di residenza, documentazione riguardante i legami di parentela con il dichiarante.
Riferimenti legislativi (Normativa): -DPR 154/2012
-Artt. 5 e 6 D.L. 05/2012 convertito in Legge n. 35/2012
-Legge n. 1228 del 24.12.1954
-DPR n. 223 del 30.05.1989
-Legge n. 470 del 27.10.1988
-DL n.30 del 6.02.2007
-DPR n. 323/1989
-Avvertenze e note illustrative ISTAT – edizione 1992
-DPR 394/99
-DPCM 08.02.1999
-Circolare del Ministero dell’Interno n.38/2006
-DL 47/2014.
Moduli Collegati al Procedimento
ultima modifica: Daniela Caminiti  14/10/2017
Risultato
  • 3
(5252 valutazioni)


 
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