Descrizione
La Giunta Comunale con deliberazione n. 142 del 9 settembre 2024 ha approvato il Bando per l’erogazione di contributi economici per sostenere i nuclei familiari di Besana in Brianza per la pratica sportiva dei minori.
Requisiti per la presentazione della domanda:
- può presentare domanda il genitore/tutore/affidatario convivente dei minori bambini e bambine, ragazze e ragazzi che risiedono nel Comune di Besana in Brianza, compresi i minori in affido conviventi;
- la misura è rivolta ai minori nati nel periodo dall’1.1.2009 al 31.12.2018;
- i minori devono essere iscritti nell’anno sportivo 2024-2025 a corsi e attività sportive che prevedano quote di iscrizione e/o di frequenza e siano gestiti da associazioni o società sportive come individuate nel Bando al quale si rimanda;
- dovrà essere allegata la documentazione attestante l’iscrizione al corso-attività secondo le modalità previste dal Bando.
Dovrà essere presentata una domanda di contributo per ogni minore presente nel nucleo in base ai predetti requisiti.
Si prevede un contributo di € 50,00 per ciascun beneficiario. Il beneficio sarà erogato a seguito dell’effettuazione di controlli circa le dichiarazioni rese dagli interessati e all’approvazione della graduatoria.
E’ possibile presentare domanda dall'1 al 31 ottobre 2024 . La modulistica per la richiesta è disponibile alla Pagina dello Sportello Telematico - Spazio "Tempo libero, sport e cultura" accessibile cliccando qui.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 09:39