Servizio "Pasti a domicilio"

Ultima modifica 19 luglio 2022

 

  • Cos'è: servizio di consegna pasti caldi al domicilio di anziani e/o disabili finalizzato al mantenimento della persona presso il proprio domicilio o comunque nel normale contesto sociale. il servizio si effettua dal lunedì al venerdì per il solo pasto del mezzogiorno.
  • Chi può richiederlo: persone anziane e/o disabili e loro rete (parentale e amicale)
  • A chi è destinato: persone anziane e/o disabili in difficoltà (anche temporanea)
  • Modalità di Attivazione: A domanda dell'interessato e/o d'ufficio
  • Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Telefonando ai recapiti telefonici del Responsabile
  • Come si richiede: richiesta presentata ai servizi sociali e visita domiciliare dell'assistente sociale.
  • Spese a carico dell'utente: il servizio è a pagamento e prevede un rimborso a pasto di 5,00 €
  • Dove rivolgersi: PER ULTERIORI INFORMAZIONI È POSSIBILE CONTATTARE L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI AL N. 0362 922027

    LUNEDì, MERCOLEDì E VENERDì DALLE 9.00 ALLE 12.30

    MARTEDì E GIOVEDì DALLE 13.30 ALLE 18.30
  • Documenti da presentare: Modulo Richiesta compilato in ogni campo - copia del DOCUMENTO DI IDENTITÀ del richiedente - dichiarazione ISEE in corso di validità se impossibilitati a pagare

    È OBBLIGATORIO indicare sia un recapito telefonico che un indirizzo mail validi

    DOVRANNO ESSERE INVIATE in allegato (no foto) al seguente indirizzo mail: servizisociali@comune.besanainbrianza.mb.it
Moduli Collegati al Procedimento