Servizio "Pasti a domicilio"
Ultima modifica 19 luglio 2022
- Cos'è: servizio di consegna pasti caldi al domicilio di anziani e/o disabili finalizzato al mantenimento della persona presso il proprio domicilio o comunque nel normale contesto sociale. il servizio si effettua dal lunedì al venerdì per il solo pasto del mezzogiorno.
- Chi può richiederlo: persone anziane e/o disabili e loro rete (parentale e amicale)
- A chi è destinato: persone anziane e/o disabili in difficoltà (anche temporanea)
- Modalità di Attivazione: A domanda dell'interessato e/o d'ufficio
- Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Telefonando ai recapiti telefonici del Responsabile
- Come si richiede: richiesta presentata ai servizi sociali e visita domiciliare dell'assistente sociale.
- Spese a carico dell'utente: il servizio è a pagamento e prevede un rimborso a pasto di 5,00 €
- Dove rivolgersi: PER ULTERIORI INFORMAZIONI È POSSIBILE CONTATTARE L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI AL N. 0362 922027
LUNEDì, MERCOLEDì E VENERDì DALLE 9.00 ALLE 12.30
MARTEDì E GIOVEDì DALLE 13.30 ALLE 18.30
- Documenti da presentare: Modulo Richiesta compilato in ogni campo - copia del DOCUMENTO DI IDENTITÀ del richiedente - dichiarazione ISEE in corso di validità se impossibilitati a pagare
È OBBLIGATORIO indicare sia un recapito telefonico che un indirizzo mail validi
DOVRANNO ESSERE INVIATE in allegato (no foto) al seguente indirizzo mail: servizisociali@comune.besanainbrianza.mb.it
Moduli Collegati al Procedimento