Servizio Ricezione Avvisi Tari via Email o PEC

Ultima modifica 20 luglio 2022

Il titolare di un’utenza domestica o non domestica Tari può richiedere direttamente online l’invio dell’avviso ordinario Tari esclusivamente tramite posta elettronica ordinaria o certificata.

Guida alla compilazione della richiesta, nella pagina di prenotazione sono presenti i seguenti campi:

Campo cosa inserire:
Richiesta Aziendale (utenza NON domestica) o richiesta privata (utenza domestica) Scegliere se Utenza Aziendale o Utenza Domestica
Ragione Sociale Indicare la Ragione Sociale se Azienda (obbligatorio)
Cognome Indicare il Cognome se utenza domestica (obbligatorio)
Nome Indicare il Nome se utenza domestica (obbligatorio)
Indirizzo di Residenza Indirizzo di residenza della persona fisica o sede legale dell'Azienda(obbligatorio)
Città/Frazione Città di residenza della persona fisica - Città sede legale dell'Azienda (obbligatorio)
Indirizzo di Posta Elettronica o PEC  Indirizzo di Posta Elettronica o PEC (obbligatorio)
Recapito Telefonico Recapito telefonico (obbligatorio)
Codice Fiscale Codice fiscale della persona fisica o Codice Fiscale dell'Azienda (obbligatorio)
Numero Utenza TARI Numero utenza presente a pag. 2 in alto a sinistra del modello di  avviso TARI