Certificato di iscrizione nelle liste elettorali

Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2022, 09:35

  • Cos'è: E' un certificato che comprova l'iscrizione nelle liste elettorali.
  • Chi può richiederlo: A chi ne fa richiesta motivata.
  • A chi è destinato: A chi ne fa richiesta motivata.
  • Modalità di Attivazione: A domanda
  • Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Telefonando ai recapiti telefonici del Responsabile
  • Come si richiede: Presentandosi allo sportello.
  • Tempi: Immediato
  • Documentazione rilasciata: Certificato di iscrizione nelle liste elettorali
  • Validità documentazione rilasciata: 6 mesi dalla data del rilascio.
  • Spese a carico dell'utente: gratuito
  • Dove rivolgersi: Presso l'ufficio anagrafe.
  • Documenti da presentare:Documento di identità in corso di validità.
  • Riferimenti legislativi (Normativa):DPR 223/1967
  • Moduli Collegati al Procedimento

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