Certificato di iscrizione nelle liste elettorali
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2022, 09:35
- Cos'è: E' un certificato che comprova l'iscrizione nelle liste elettorali.
- Chi può richiederlo: A chi ne fa richiesta motivata.
- A chi è destinato: A chi ne fa richiesta motivata.
- Modalità di Attivazione: A domanda
- Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Telefonando ai recapiti telefonici del Responsabile
- Come si richiede: Presentandosi allo sportello.
- Tempi: Immediato
- Documentazione rilasciata: Certificato di iscrizione nelle liste elettorali
- Validità documentazione rilasciata: 6 mesi dalla data del rilascio.
- Spese a carico dell'utente: gratuito
- Dove rivolgersi: Presso l'ufficio anagrafe.
- Documenti da presentare:Documento di identità in corso di validità.
- Riferimenti legislativi (Normativa):DPR 223/1967
- Moduli Collegati al Procedimento