Tutti i risultati di Vivere il comune (12)

Asilo nido comunale

Luogo di cura e apprendimento: l'asilo nido comunale offre servizi educativi e assistenza ai bambini, contribuendo alla loro crescita e sviluppo.

Centro di Formazione "Luigi Clerici"

il Centro di Formazione offre corsi specializzati per lo sviluppo delle competenze, contribuendo alla crescita professionale e personale.

Istituto di Istruzione Superiore M.K. Gandhi

l'Istituto di Istruzione Superiore offre percorsi di studio post-superiori, preparando gli studenti per università e professioni specializzate.

Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII

l'Istituto Comprensivo unisce scuole di diversi livelli, promuovendo apprendimento continuo e crescita globale degli studenti.

Scuola secondaria Primo Grado “A. Moro”

Formazione avanzata: la scuola secondaria offre un curriculum approfondito, preparando gli studenti per l'università e la vita adulta.

Scuola Primaria ” R. Pezzani”

Primi passi nell'istruzione: la scuola primaria forma i bambini nelle competenze fondamentali, promuovendo la crescita intellettuale e sociale.

Scuola dell’Infanzia “Lucille e Piero Corti”

Istituzione educativa per l'infanzia: la scuola paritaria offre un ambiente di apprendimento equilibrato, con coinvolgimento attivo di insegnanti e famiglie.

Scuola dell'Infanzia paritaria "Marchesa Fanny Stanga" - Vergo Zoccorino

Scuola dell'infanzia paritaria S. Cuore di Besana

Scuola dell'infanzia paritaria Don Enrico Colombo Calò

Istituto Comprensivo Paritario don Carlo San Martino - Rigola